ICGS 2018
ICGS 2018

Cena Sociale

CERIMONIA INAUGURALE E BRINDISI DI BENVENUTO

La Cerimonia Inaugurale si terrà giovedì, 10 maggio 2018 alle ore 18.30 presso la Sala Pasolini. Seguirà un Brindisi di Benvenuto. Si ricorda che alla Cerimonia Inaugurale e al Brindisi di Benvenuto potranno partecipare soltanto coloro che risulteranno regolarmente iscritti al Congresso.

CENA DEL CONGRESSO

La Cena del Congresso si terrà venerdì, 11 maggio 2018 alle ore 20.45 presso Villa Vivaldi.
La quota di partecipazione è di € 80,00 Iva inclusa.
Eventuali richieste pervenute in sede congressuale saranno evase in base alla disponibilità.
Per acquistare il biglietto della cena si prega di scrivere una mail a registrationsicvgis@oic.it

VILLA VIVALDI

La Villa si trova nel quartiere di Villanova, centro storico di Cagliari. Costruita nel 1780 tra le vigne che si estendevano ai margini del quartiere, appartenne a Don Pietro Vivaldi, Marchese di Trivigno Pasqua, che la ereditò dalla nonna Maria Vincenza Zatrillas, a sua volta erede dell'ultimo Duca di San Pietro, Don Alberto Genovese.
Villa Vivaldi è vincolata e dichiarata bene di interesse culturale dal Ministero per i Beni e attività culturali della Sardegna. La Villa è unicum, unica villa della fine del 700 rimasta intatta col suo Giardino pensile e Scuderie oggi al centro dell’antico quartiere di Villanova.

L ’accesso all’evento sarà consentito solo a coloro in possesso del biglietto che, qualora acquistato, si troverà all’interno del kit congressuale.

Vi preghiamo di segnalare in anticipo eventuali allergie o intolleranze alimentari all’indirizzo registrationsicvgis@oic.it, oppure di segnalarlo tempestivamente all’arrivo in sede congressuale.

Ulteriori comunicazioni saranno comunicate in sede congressuale.